Piaggio Commercial

CHASSIS

Professionista nella trasformazioni.

Con Porter NP6 Chassis è possibile ottenere trasformazioni dalle performance similari a quelle normalmente montate su veicoli di dimensioni maggiori ma con ingombri decisamente più contenuti.

Resistenza

Nodo longherone/parete​ cabina rinforzato ad elevato​ momento di inerzia​

Performance

Telaio a longheroni in acciaio​ altoresistenziale con sezione​ scatolare di dimensioni​ massime 237 x 65 mm​

Potenza

Predisposizione di presa di forza sia al motore sia al cambio in grado di prelevare fino a 16 kW. La presa di forza al cambio è inoltre disponibile come accessorio.

Stabilità
Sospensioni a balestre​ paraboliche bi-lama​
Passi
Ben quattro architetture di veicolo combinando le versioni a passo corto o lungo con il ponte posteriore a ruote singole o gemellate.​
Equipaggiamenti

Per poter soddisfare al meglio le specifiche esigenze, Porter NP6 si propone in quattro diversi livelli di equipaggiamento che comprendono, oltre le moderne dotazioni di serie, un’ampia gamma di dispositivi per migliorare la qualità di vita a bordo e le funzionalità del veicolo. ​

Equipaggiamenti

Sviluppate sulla base tecnologica dell’unità Euro 6 Multitech benzina, le due versioni combi fuel (benzina/GPL e benzina/metano), contano sulla potenza di un motore da 1.500cc, 4 cilindri bialbero ad iniezione elettronica e sono disponibili in opzione Short e Long Range, a seconda dell’ampiezza del raggio d’azione della mission.